LoadingAggiungi ai favoriti o leggi dopo

[#00016] Download: Materiali vari per Halloween 2016

0 Flares 0 Flares ×
[#00016] Download: Materiali vari per Halloween 2016 mostro mostri carta pupazzo carta occhio occhi insetto orrori terrificante template stampare
Materiali Halloween 2016

Materiali Halloween 2016

Fonte:

I materiali forniti in download nel presente articolo sono di proprietà esclusiva di EPSON.
Scaricate i nuovi template da stampare per questo Halloween 2016. Non dimenticare di dare anche un’occhiata agli articoli dove si trovano in download i materiali per Halloween 2014Halloween 2015 e l’articolo relativo al gioco di Halloween ‘Trick or Treat (dolcetto o scherzetto)’ realizzato da ‘Angolo dei Bimbi’ solo per voi. Buon divertimento a tutti.

Elenco dei materiali da scaricare:

  • Mostri di carta (Costruisci la tua collezione da brivido di creature con occhi da insetto: sono ideali come decorazione per le tue feste)
    Download445 downloads
  • Pupazzi di carta di Halloween (Questo Halloween trascorri ore di terrificante divertimento con amici e familiari grazie a questi pupazzi di carta facili da costruire)
    Download352 downloads

Una volta che avete fatto il download (scaricamento) dei file (in formato pdf), dovete aprirli e stamparli. Vi consigliamo di effettuare la stampa dei documenti su cartoncino, invece che su fogli di carta normali (poco spessi), per ottenere risultati più duraturi nel tempo.

All’interno di ogni documento pdf troverete le istruzioni per l’assemblaggio.

Buon divertimento. Lo Staff