Condizioni di Utilizzo del Sito

  1. Oggetto
State visitando il sito internet localhost (il “Sito“). Consigliamo di leggere attentamente il presente documento contenente i termini e le condizioni di navigazione (“Condizioni di Utilizzo del Sito“) prima di accedere al Sito. Eseguendo l’accesso e utilizzando il Sito, si accettano incondizionatamente e irrevocabilmente le Condizioni di Utilizzo del Sito. Se non si intende accettare le Condizioni di Utilizzo del Sito, La preghiamo di uscire immediatamente dal Sito.
Il Sito è di proprietà esclusiva di Diego Crescenti, via Arc. G.ppe Virgilio 9/A, 91011 Alcamo, C.F. CRSDGI70M11A176O, telefono 3351630978, [email protected] (soggetto: e-mail privacy). “Angolo dei Bimbi“.
L’utente dichiara di possedere i diritti e la capacità giuridica per utilizzare il Sito in conformità con le Condizioni di Utilizzo del Sito.
  1. Modifica dei Termini
Ci riserviamo il diritto di modificare le Condizioni di Utilizzo del Sito in qualsiasi momento e senza alcun preavviso. I termini modificati diventano effettivi una volta pubblicati sul Sito e non avranno alcun effetto retroattivo su disposizioni contrattuali precedenti stipulate sul Sito. L’utente che continua a utilizzare il Sito una volta apportate le modifiche accetta implicitamente le Condizioni di Utilizzo del Sito modificate.
  1. Modifiche al Sito
Angolo dei Bimbi potrà migliorare o modificare le informazioni, i servizi, i prodotti e gli altri accessori contenuti all’interno del Sito, oppure chiudere il Sito in qualsiasi momento senza alcun preavviso.
  1. Diniego di garanzia e limitazione di responsabilità
Informazioni generali
L’accesso e l’utilizzo di software e altro materiale su o tramite il presente Sito è a rischio esclusivo dell’utente. Angolo dei Bimbi non garantisce alcuna affidabilità, stabilità o assenza di virus relativamente a tale software e/o Sito.
Sono state intraprese misure significative per garantire l’accuratezza delle informazioni fornite all’utente tramite il Sito. Tuttavia, non è possibile verificare la correttezza di tutte le informazioni fornite da fonti esterne, ad esempio fornitori di altre informazioni o eventuali terze parti collegate al Sito.
Il nostro obiettivo è assicurare l’accessibilità al Sito senza interruzioni e la trasmissione delle informazioni priva di errori. Tuttavia, a causa della natura di Internet, quanto precedentemente affermato non può essere garantito e sarà possibile interrompere o modificare il servizio di navigazione del Sito senza alcun preavviso. Inoltre, l’accesso al Sito può essere occasionalmente sospeso o limitato per consentire la risoluzione di problemi, la manutenzione o l’introduzione di nuovi servizi. Si cercherà comunque di limitare la frequenza e la durata di tali interventi. Si declina qualsiasi responsabilità per la mancata disponibilità del Sito in determinati periodi.
Diniego di garanzia
Nella misura massima consentita dalla legge in vigore, si declinano tutte le garanzie relative alle informazioni, ai prodotti e ai servizi pubblicati dai inserzionisti terzi sul Sito.
Limitazione di responsabilità
Fatto salvo il caso di dolo o colpa grave, Angolo dei Bimbi non sarà in alcun caso responsabile per qualsiasi danno diretto, straordinario, indiretto, incidentale, consequenziale (inclusa, ma senza limitazione, la perdita di guadagno o utile) risultante da:
(I) accesso al Sito, utilizzo del Sito, ritardo, impossibilità di utilizzare il Sito o qualsiasi altra informazione pubblicata da inserzionisti terzi sul Sito; oppure
(II) disponibilità e utilità di prodotti e servizi pubblicizzati o messi in vendita da inserzionisti terzi sul Sito.
Tutti i diritti non espressamente concessi sono riservati.
  1. Manleva
Per utilizzare il presente Sito, l’utente accetta di manlevare Angolo dei Bimbi da qualsiasi responsabilità, costo, onore e spesa risultante dall’utilizzo del Sito da parte dell’utente.
  1. Link a siti Web di terze parti e Video
Il Sito potrebbe contenere link e collegamenti a siti Internet gestiti da terze parti. Angolo dei Bimbi non gestisce né controlla in alcun modo le informazioni, i prodotti o i servizi offerti dai siti delle suddette terze parti. Link e collegamenti di terze parti vengono inclusi a solo vantaggio dell’utente e non costituiscono approvazione ufficiale da parte di Angolo dei Bimbi. L’utente si assume la piena responsabilità per l’utilizzo di link e collegamenti indici di terze parti.
Alcuni video presenti sul presente sito possono essere stati presi da Internet, in quanto valutati di pubblico dominio. Il presente sito in alcuni casi aggrega video presenti sulla rete. Angolo dei Bimbi non è responsabile dei suddetti contenuti. Se l’autore o qualsivoglia soggetto terzo dovesse ritenere in qualunque modo lesiva la suddetta pubblicazione, potrà segnalarlo alla redazione che provvederà prontamente alla rimozione. “
  1. Limitazioni di utilizzo
L’utente accetta di utilizzare il Sito esclusivamente per usufruire dei servizi offerti da Angolo dei Bimbi.
L’utente accetta di non abusare del Sito. Gli “abusi” includono, senza limitazione, l’utilizzo del Sito per:
  • calunnia, molestia, persecuzione, minaccia, abuso o altra violazione dei diritti stabiliti dalla legge.
  • Qualsiasi danno o interferenza alle attività di computer e software altrui, inclusi, senza limitazione, il caricamento, il download o la trasmissione di file corrotti o di virus.
  • Violazioni relative a proprietà intellettuale, pubblicità o diritti sulla privacy, inclusi, senza limitazione, il caricamento, il download o la trasmissione di materiali o software.
  • Omissioni o rappresentazioni errate di origine e diritti su file durante il caricamento o il download, inclusi, senza limitazione, l’omissione di linguaggi proprietari, informazioni su autore, licenza, copyright e marchio di registrazione.
  • Trasmissione, pubblicazione o altra divulgazione di segreti commerciali o qualsiasi altro materiale o informazione proprietari confidenziali o protetti.
  • Download o caricamento di file la cui distribuzione sul Sito risulti illegale.
  • Trasmissione di informazioni o software ottenuti dal Sito o copia, creazione, visualizzazione, distribuzione, licenza, esecuzione, pubblicazione, ricreazione, riproduzione, vendita o trasferimento di materiale proveniente dal Sito.
  • Carico eccessivo dell’infrastruttura del Sito.
  • Utilizzo fraudolento di password o numero ID durante l’accesso al Sito o dissimulazione dell’identità di terzi o dell’autorizzazione ad agire in vece di terzi.
  • Violazione delle Condizioni di Utilizzo del Sito secondo qualsiasi altra modalità.
  1. Informazioni su copyright e marchi registrati
Tutti i contenuti del Sito: Copyright © Angolo dei Bimbi 2013. Tutti i diritti riservati.
Il presente Sito è disponibile per uso personale dell’utente. L’utente non è autorizzato modificare, copiare, trasmettere, visualizzare, eseguire, riprodurre, pubblicare, autorizzare, creare materiale proveniente da trasferimento o vendita di informazioni, software, prodotti o servizi ottenuti sul Sito. Altri nomi di prodotti e società menzionati potrebbero essere marchi registrati dei rispettivi proprietari.